Home » News » Samsung SM-W2018, le prime immagini live del nuovo smartphone a conchiglia sudcoreano sono apparse online. Ecco i primi dettagli
smartphone a conchiglia

Samsung SM-W2018, le prime immagini live del nuovo smartphone a conchiglia sudcoreano sono apparse online. Ecco i primi dettagli

di Patrizia Maimone

Il 2017 non è sicuramente stato un anno in cui abbiamo assistito al lancio di molti smartphone a conchiglia. Il noto brand sudcoreano Samsung, però, vuole mantenere ancora viva questa particolare forma di dispositivo. Sembra, infatti, da diverse voci che stia lavorando al lancio di un nuovo dispositivo “flip-flop“, da lanciare quanto prima. Sono alcuni mesi, a dire il vero, che circolano queste voci. Ma, fino a questo momento, erano rimaste semplicemente tali. Nessuna conferma, infatti, era arrivata e i dettagli del dispositivo erano rimasti un vero e proprio mistero. Oggi, però, abbiamo le primissime immagini live del dispositivo Samsung SM-W2018.

Proprio questo, infatti, sarà il nome che accompagnerà il nuovo smartphone a conchiglia del marchio sudcoreano. Non è comunque chiaro, ancora, quando avverrà l’immissione sul mercato. Il design e la forma, comunque, sembrano già dalle immagini molto ammiccanti e particolari. E siamo certi che tutti gli appassionati non vedranno l’ora di poterne avere uno tra le mani. Anche la qualità costruttiva sembra ottima. Nonostante, come abbiamo anticipato, fino a questo momento i dettagli sul Samsung SM-W2018 non siano stato resi noti, siamo oggi in grado di riportare qualche piccola notizia in più.

Samsung SM-W2018

Sembra, infatti, che lo smartphone a conchiglia sarà dotato di un display Full HD da 4,2 pollici. Sarà alimentato da un processore Snapdragon 835 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa. Sono emersi anche alcuni primi dettagli inerenti la fotocamera del Samsung SM-W2018. Quella frontale avrà una risoluzione pari a 5 megapixel. Sarà da 12 megapixel, invece, quella posteriore. La batteria, infine, dovrebbe avere una capacità pari a 2,300 mAh. Dal momento che supponiamo che Samsung continuerà a seguire la linea di lancio avuta fino a questo momento, è probabile che il dispositivo arriverà dapprima in Cina. Successivamente, poi, verrà immesso sul mercato mondiale. Non ci rimane, dunque, che attendere il momento del lancio anche se, fino a quel momento, ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti