Home » News » Xiaomi Redmi Note 5 appare su Oppomart con display 18:9 a 199 dollari
xiaomi redmi note 5

Xiaomi Redmi Note 5 appare su Oppomart con display 18:9 a 199 dollari

di Michele Ingelido

Xiaomi Redmi Note 5 è stato visto sui listini di un famosissimo negozio online che vende smartphone cinesi: Oppomart. Lo store ha svelato parecchi dettagli a proposito delle caratteristiche tecniche del prossimo midrange dell’azienda cinese al quinto posto nel mondo sul mercato smartphone, e sebbene non siano ufficiali possiamo dargli un buon grado di affidabilità. Salta subito all’occhio il prezzo, che è di 199 dollari, ed il fatto che il dispositivo ha un display in formato 18:9.

Ciò sta a significare che Xiaomi Redmi Note 5 avrà un alto screen to body ratio, sebbene comunque dovrebbe esserci spazio per i tasti capacitivi fuori dal display. Lo schermo pare che sarà da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Oppomart riporta poi che lo smartphone ha il processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, lo stesso di Mi Max 2, Mi A1 e Redmi Note 4.

Precedenti rumors avevano però suggerito la presenza dello Snapdragon 636. Ci sono poi 2 configurazioni: una con una RAM da 3 GB e una memoria da 32 GB, l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. La fotocamera di Xiaomi Redmi Note 5 pare abbia 12 Megapixel, mentre quella per i selfie è da 5 MP. Infine c’è una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Non dovrebbe mancare molto all’uscita dello smartphone, quindi sapremo presto se queste specifiche sono veritiere.

fonte: Oppomart

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti