Home » News » Huawei Nova 2s è ufficiale con display 18:9, fino a 6 GB RAM e 4 fotocamere
huawei nova

Huawei Nova 2s è ufficiale con display 18:9, fino a 6 GB RAM e 4 fotocamere

di Michele Ingelido

Huawei Nova 2s è tra noi: dopo il recentissimo annuncio di Honor V10 per l’Europa, il gigante cinese della tecnologia ha deciso di lanciare un altro smartphone di fascia alta che mantiene un occhio di riguardo per il rapporto qualità prezzo. Il dispositivo offre uno schermo da 6 pollici con il formato 18:9 e la risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel, come Mate 10 Pro. All’interno c’è il processore di Huawei P10, ossia un Kirin 960 octa-core.

Il quantitativo di memoria RAM di Huawei Nova 2s varia a seconda della configurazione acquistata: può essere di 4 o 6 GB, mentre la memoria interna rimane sempre da 128 GB espandibile con micro SD. Ci sono ben 4 fotocamere su questo smartphone: 2 posteriori da 16 e 20 Megapixel e 2 anteriori da 20 e 2 Megapixel. Il design è in vetro e metallo, mentre la batteria vanta una capacità di 3340 mAh.

Addirittura è possibile trovare su questo smartphone anche un chip audio Hi-Fi per ascoltare musica con un suono di alta qualità. E’ stata lanciata anche un’edizione di questo smartphone per la Cina, dedicata a Yixing Zhang. Sul mercato cinese Huawei Nova 2s verrà immesso in 5 colorazioni: nero, grigio, rosso, oro rosa e blu. Il prezzo di listino sarà di 408 dollari per la versione con 4 GB di RAM e 453 dollari per quella da 6 GB.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti