Home » News » Huawei P Smart: in arrivo sul mercato mondiale un Enjoy 7S rinominato
huawei p smart

Huawei P Smart: in arrivo sul mercato mondiale un Enjoy 7S rinominato

di Michele Ingelido

Huawei Enjoy 7S verrà presto lanciato sul mercato mondiale con il nome di Huawei P Smart. Lo ha rivelato il celebre leakster Evan Blass, che si dimostra sempre veritiero ogni qualvolta pubblica un leak. In pratica sarà esattamente lo stesso smartphone, cambierà solamente il nome. Non è la prima volta che il colosso cinese attua una strategia di marketing simile per vendere i propri terminali su mercati diversi.

Huawei P Smart è un dispositivo di fascia media che ha molte caratteristiche in comune con Honor 7X già in commercio in Italia. Il suo display è borderless, con il formato 18:9, una diagonale di 5,65 pollici e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. Il design è tutto in metallo e lo screen-to-body ratio è molto alto. Sotto il suo telaio c’è un processore octa-core Kirin 659 che lavora a una frequenza massima di 2.36 GHz. In Cina sono state rilasciate 2 configurazioni di questo smartphone: una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, e un’altra con 4 e 64 GB.

huawei enjoy

Huawei P Smart avrà anche una doppia fotocamera sulla sua parte posteriore, la cui risoluzione sarà di 13 + 2 MP con specializzazione nell’effetto bokeh. A bordo c’è anche un sensore frontale da 8 Megapixel e una batteria da 3000 mAh con tecnologia SuperCharge per la ricarica rapida. Sappiamo che Enjoy 7S in Cina ha un prezzo di 226 e 256 dollari per ciascuna variante, ma non sappiamo ancora quanto costerà sul mercato mondiale. Probabilmente di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti