Home » News » Meizu 15 Plus: una foto svela un design simile a Xiaomi Mi Mix 2, prezzo e doppia fotocamera
meizu 15

Meizu 15 Plus: una foto svela un design simile a Xiaomi Mi Mix 2, prezzo e doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Meizu rilascerà nel 2018 uno smartphone dedicato al suo quindicesimo anniversario che si chiamerà Meizu 15 Plus: la notizia è già stata confermata ed è anche trapelata una foto della sua confezione. Adesso è arrivata dalla Cina un’altra foto: questa volta viene mostrato in una maniera molto palese il design dello smartphone cinese. Esteticamente il top di gamma in uscita nel 2018 somiglia molto a Xiaomi Mi Mix 2, almeno nella sua parte frontale.

Possiamo chiaramente vedere un display borderless su 3 lati dagli angoli arrotondati, con un alto screen-to-body ratio. Non sembra nemmeno esserci spazio per una capsula auricolare sulla parte superiore di Meizu 15 Plus, tuttavia inferiormente c’è ancora il tasto mBack che è uno dei cavalli di battaglia dell’azienda cinese. La scocca sembra essere tutta in metallo, e sul retro c’è anche una doppia fotocamera posta in configurazione verticale.

meizu 15

Sotto di essa sembra esserci un sensore di autofocus laser con un flash a 10 LED simile a quello che abbiamo visto su Meizu Pro 6. Nella foto appaiono anche i presunti prezzi di Meizu 15 Plus: pare che in Cina la variante più economica del terminale costerà 2999 Yuan, ossia intorno ai 453 dollari, mentre quella più potente avrà un prezzo di 3499 Yuan, ovvero circa 528 dollari. Non sappiamo ancora in cosa differiranno le 2 varianti, probabilmente saranno diversi RAM e memoria interna. Nel frattempo si vocifera anche che Meizu ha intenzione di effettuare un re-brand in “mBlu”, quindi non siate certi che il modello di punta intenzione arriverà sotto il solito brand.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti