Home » News » Nokia 6 (2018) e altri 2 smartphone HMD certificati in Cina
nokia 3

Nokia 6 (2018) e altri 2 smartphone HMD certificati in Cina

di Michele Ingelido

Nokia 6 (2018) insieme ad altri 2 smartphone Android di HMD Global, società finlandese che ha acquisito l’ex leader del mercato della telefonia, hanno ricevuto una certificazione in Cina. Nel caso del primo, è stato l’ente TENAA a certificarlo, purtroppo però non sono state pubblicate le specifiche tecniche e nemmeno le immagini del terminale a differenza delle certificazioni che siamo abituati a vedere di solito, quindi non sappiamo praticamente nulla al riguardo.

Insieme a Nokia 6 (2018) sono stati certificati altri 2 smartphone identificati dai nomi in codice TA-1077 e TA-1062: la certificazione è dell’ente 3C che si occupa della conformità dei prodotti per i consumatori. In questo caso non solo non sono trapelate le caratteristiche tecniche, ma nemmeno i nomi. I rumors suggeriscono che si tratta del Nokia 9, prossimo top di gamma dell’azienda, che potrebbe arrivare al MWC 2018 di Barcellona che si terrà a Febbraio dell’anno prossimo.

In quanto a Nokia 6 (2018), le voci di corridoio suggeriscono che avrà un display da 5,5 pollici, questa volta in formato 18:9 e probabilmente con una risoluzione Full HD+. Il processore potrebbe essere l’octa core Snapdragon 630 di Qualcomm, supportato da un quantitativo di memoria RAM di 4 GB e da 32 GB di memoria interna. Aspettatevi sul retro anche una doppia fotocamera con lenti Carl Zeiss; per ora tuttavia, rimangono solo speculazioni.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti