Home » News » Samsung Galaxy A8+ (2018): emerse nuove immagini che mostrano un design accattivante
galaxy a8

Samsung Galaxy A8+ (2018): emerse nuove immagini che mostrano un design accattivante

di Patrizia Maimone

Sono diverse settimane che sentiamo dell’imminente arrivo della nuova linea 2018 di Samsung Galaxy A. In particolare, le ultime immagini trapelate, ritrarrebbero il nuovissimo Samsung Galaxy A8 Plus (2018). Sembra proprio, da quanto emerso, che l’azienda sudcoreana stia pensando di rinnovarla completamente rispetto al passato. Una delle principali differenze tra la serie 2018 e le precedenti consisterà nella definitiva rimozione del tasto fisico Home. Il lettore di impronte digitali sarà, dunque, posizionato sul retro di ogni dispositivo. Un’altra novità che potrebbe risultare molto interessante potrebbe essere quella della presunta introduzione del display Infinity su tutta la midrange di casa Samsung. Tale tipologia di schermo, lo ricordiamo, ha esordito con la presentazione del Galaxy S8.

Proprio nelle ultime ore sono emerse delle immagini in rete che ritrarrebbero il Galaxy A7 (2018), contraddistinto dal numero di modello SM-730. Su Weibo, infatti, è possibile visionarne il design frontale. E da quanto si vede, questo nuovo smartphone potrebbe avere caratteristiche sbalorditive, grazie innanzitutto al suo display Infinity. Il dispositivo in questione, però, potrebbe essere lanciato sul mercato con un nuovo nome. Non si chiamarebbe A7 (2018) bensì Galaxy A8 Plus (2018). Trattandosi, comunque, di una variante Plus, quindi perfezionata, ci aspettiamo che Samsung possa decidere di mantenere il tasto frontale Home nella versione di base. Nulla, comunque, è ancora emerso in merito.

Il nuovo Galaxy A8 Plus (2018) potrebbe avere un display 2:1, molto più bello del formato 18,5:9 associato dall’azienda sudcoreana ad alcuni dei suoi smartphone di punta. Sfortunatamente non è ancora emersa alcuna immagine che riprende il lato posteriore del nuovo Galaxy A8 Plus (2018). Non siamo, di conseguenza, in grado di sapere se ci sarà o meno una doppia configurazione della fotocamera posteriore. Non dovremo comunque attendere molto per conoscere ulteriori dettaglio in merito a questo nuovo dispositivo. La sua uscita, infatti, è prevista per gennaio 2018. Molto probabilmente, anzi, debutterà ancor prima del CES 2018. Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti