Home » News » Samsung Galaxy S9: design frontale svelato dall’app ufficiale Soundcamp
samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9: design frontale svelato dall’app ufficiale Soundcamp

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi sul fatto che il Galaxy S9 sia il dispositivo del momento. Non passa giorno che non appaiono nuove informazioni, foto, indiscrezioni. Risale alle ultime ore l’ultima notizia relativa a questo dispositivo. E stavolta sembrerebbe proprio di essere dinnanzi alle indiscrezioni corrette. Occorre, sempre e comunque, a nostro avviso, prenderle con la dovuta cautela. Per molti versi differiscono abbastanza dalle news di cui eravamo in possesso fino a questo momento. Sappiamo, infatti, che il Samsung Galaxy S9 dovrebbe avere una sola fotocamera posteriore e che lo scanner delle impronte digitali dovrebbe trovarsi proprio al di sotto della stessa.

Da quanto è appena emerso, però, appare un quadro differente. Le notizie in questione arrivano direttamente dall’app Soundcamp disponibile su Play Store. All’interno dell’applicazione si ritrovano le immagini del probabile prossimo Galaxy S9. Il design frontale non sembra essere del tutto simile a quello del suo predecessore, il Galaxy S8. Le cornici, infatti, sembrano essere molto più ridotte. Viene a cadere, almeno così sembra, tutto quanto era stato detto in merito fino a questo momento.

Galaxy S9

Se, effettivamente, dovessimo credere a quanto visualizziamo nelle nuove immagini del Samsung Galaxy S9, dato che sono diverse da quelle finora trapelate, si potrebbe pensare che la possibilità che lo smartphone abbia un lettore di impronte digitali nel display è ancora plausibile. La collocazione potrebbe essere direttamente nell’ampio display del nuovo gioiello di casa Samsung. Diciamo ciò perchè Synaptics ha appena svelato questa tecnologia ed ha affermato che nel Q1 2018 arriverà anche il primo device ad averla. Le immagini in questione sembrano abbastanza veritiere. Di conseguenza, anche le conclusioni che ne abbiamo tratto potrebbero trovare un facile riscontro. Da ricordare, comunque, che manca la cosa più importante ovvero la conferma ufficiale. Non ci rimane che attendere altre informazioni che non tarderanno sicuramente ad arrivare. Il Samsung Galaxy S9, infatti, potrebbe essere presentato già al MWC 2018 di Barcellona a fine febbraio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti