Home » News » Galaxy S9 è il protagonista di un nuovo test sulla sensibilità del touch screen?
samsung galaxy s9

Galaxy S9 è il protagonista di un nuovo test sulla sensibilità del touch screen?

di Patrizia Maimone

Il Samsung Galaxy S9, insieme alla sua variante Plus, rappresenta indubbiamente uno dei dispositivi più attesi dell’anno. Questo si traduce inevitabilmente in un numero incredibile di indiscrezioni che, quotidianamente, emergono. In mezzo a tutte queste, sono appena trapelate delle notizie che si possono ritenere tra le più interessanti ricevute ultimamente. Direttamente dalla Cina, infatti, è trapelato un video su alcuni test effettuati con il touch del dispositivo.

Ma qual è esattamente il soggetto del video? Non è abbastanza chiaro ma una cosa è certa: si tratterebbe di un test sulla sensibilità del touch screen. Si tratta di un video abbastanza breve. Dura, infatti, soltanto una decina di secondi. Ma chi ci dà la sicurezza che si tratti effettivamente del Galaxy S9? Nessuno! Semplicemente la nostra fame di news in merito ci farebbe sperare che sia così. D’altra parte, però, osservando attentamente questi dieci secondi di riprese si nota la lunetta inferiore che potrebbe anche richiamare il Galaxy S8. Un video interessante, dunque, ma che ci lascia con più domande che risposte.

Non è possibile, dunque, affermare con certezza che il protagonista del video sia il Galaxy S9. Per questo motivo quanto si intravede va preso assolutamente con le dovute cautele. Questo perché attualmente non può essere verificata. Ciò non toglie che presto potrebbero arrivare delle conferme. Quello che sappiamo del nuovo Galaxy S9 è che avrà un processore Snapdragon 845 o un Exynos 9810 a seconda della zona del mondo in cui verrà prodotto. Avrà anche una doppia fotocamera posteriore e potrebbe arrivare sul mercato nel mese di marzo. Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni che crediamo non si faranno attendere a lungo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti