Home » News » LG G7: presentazione posticipata a Marzo e uscita ad Aprile (Rumors)
LG G7

LG G7: presentazione posticipata a Marzo e uscita ad Aprile (Rumors)

di Paolo Violante

Alcuni rumor che stanno circolando con insistenza in rete, rivelerebbero finalmente una finestra temporale entro cui sarà lanciato sul mercato LG G7. Nello specifico, alcune indiscrezioni provenienti dalla Corea, probabilmente non vedremo la presentazione ufficiale dell’atteso dispositivo durante il MWC 2018 (che si terrà a fine febbraio a Barcellona). Il ritardo, probabilmente collegato alla nomina del nuovo presidente della sezione mobile di LG (Hwang Jeong-hwan), vedrebbe l’annuncio posticipato all’incirca a metà Marzo.

Ciò sfocerebbe in un lancio sul mercato di LG G7 durante il mese di Aprile. Motivo di questo ritardo? La paura del colosso di Seul è quella di ripetere ciò che è successo con il modello LG G6, quando per questione di tempistica era stato presentato con un SoC appartenente alla generazione precedente. Ciò ha naturalmente portato malumore tra i tantissimi utenti rimasi delusi dallo smartphone. Temporeggiando per quanto riguarda annuncio e lancio, LG avrà la possibilità di gestire al meglio la fornitura di Snapdragon 845 e offrire così alla propria clientela uno smartphone di alto livello.

Riguardo LG G7 stanno circolando diverse voci piuttosto interessanti: secondo alcune, questo dispositivo sarà anche dotato di uno scanner biometrico dell’iride . Per chi volesse vedere più da vicino l’ultima creazione di LG, da qualche mese sta anche circolando su YouTube un video piuttosto interessante…

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti