Home » News » LG V30 si veste di rosa per il CES 2018. La nuova variante arriverà anche in Europa
lg v30

LG V30 si veste di rosa per il CES 2018. La nuova variante arriverà anche in Europa

di Patrizia Maimone

LG V30 è uno degli smartphone più attesi del 2017. Presentato all’IFA di Berlino alla fine di agosto, infatti, ha avuto sin da subito un grande seguito. L’arrivo sul mercato è molto recente. La distribuzione, infatti, è iniziata tra fine ottobre ed inizi di novembre 2017. Proprio per la grande fama di questo nuovo smartphone, siamo certi che non una delle ultime news che lo riguardano non passerà inosservata. Sembra, infatti, che in occasione del CES 2018 di Las Vegas vedremo esordire LG V30 in una nuovissima variante di colore. Si tratta della Raspberry Rose, una tonalità di rosa pensata da LG per tutti gli appassionati che amano essere alla moda.

A giudicare dalle prime immagini di LG V30 vestito di rosa, pensiamo che saranno in molti a volerlo. Con questa tonalità sono cinque le varianti di colore in cui è disponibile lo smartphone. Si tratta di Aurora Black, Cloud Silver, Moroccan Blue e Lavender Violet. A queste si va ad aggiungere Raspberry Rose. Non è escluso, dato la vicinanza tra i due eventi, che LG V30 in veste rosa rappresenterà uno dei regali prescelti per la festa di San Valentino. LG ha annunciato in maniera ufficiale che questa nuova variante del dispositivo sarà in vendita nei principali mercati di Asia ed Europa. L’arrivo in Italia, dunque, è probabile.

lg v30lg v30

Facciamo, per finire, un breve riepilogo di quelle che sono le principali caratteristiche tecniche di LG V30. Lo smartphone ha un grande display FullVision da 6 pollici con una risoluzione massima di 2.880 x 1.440 pixel. Ad alimentarlo è il processore di casa Qualcomm Snapdragon 835 abbinato con una RAM da 4 GB. La memoria interna, invece, è da 64 GB, espandibile con una microSD. Sul retro è presente una doppia configurazione per la fotocamera, dotata di sensori da 16 e da 13 MP. Non manca la certificazione IP68 che garantisce la resistenza del dispositivo alla polvere e all’acqua. La batteria, infine, ha una capacità di 3.300 mAh ed è predisposta al sistema di ricarica wireless e veloce. A questo punto non ci rimane che attendere il CES 2018 per ammirare LG V30 in questa sua nuova veste.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti