Home » News » Sony Xperia L2, un nuovo video ne evidenzia il design. Presentazione al CES 2018?
sony Xperia L2

Sony Xperia L2, un nuovo video ne evidenzia il design. Presentazione al CES 2018?

di Patrizia Maimone

Il 2017 è ormai alle spalle. Un anno sicuramente particolare per Sony che, nel settore degli smartphone, si è trovata un po’ controtendenza. Quasi tutti i concorrenti, infatti, hanno ormai optato per il design bezel-less. Ricordiamo, infatti, gli smartphone Samsung, Oppo, LG, Huawei, Xiaomi e Apple. Sony, invece, lo scorso anno ha continuato a mantenere cornici piuttosto spesse lanciando dispositivi che difficilmente hanno lasciato il segno. In un clima come questo, Sony continua a lavorare. E sembra voler lanciare sul mercato due nuovi dispositivi di cui uno è certamente Sony Xperia L2.

Sono diversi giorni che online trapelano notizie in merito proprio a due nuovi smartphone che puntano al rapporto qualità prezzo. Risalgono a pochissimi giorni fa le indiscrezioni su Xperia L2 e su XA2 Ultra. Non per nulla i due sono stati appena certificati in maniera ufficiale. Da questo capiamo bene che il lancio non dovrebbe tardare ad arrivare. Ad oggi risalgono le ultime condivisioni su questi due nuovi dispositivi Sony. Queste arrivano da @OnLeak e riguardano, in particolare, il Sony Xperia L2 di cui sono state pubblicate alcune nuove immagini e un video esclusivo. Tramite queste pubblicazioni si vuole consentire a tutti di conoscerne meglio il design.

Xperia L2

Se, comunque, i fan di Sony aspettano con ansia uno smartphone senza cornice, dovranno aspettare ancora un po’. Da quanto vediamo, infatti, le cornici rimangono ancora piuttosto spesse ed il design sembra non discostarsi troppo da quello del suo predecessore. Le sue dimensioni dovrebbero essere di 14,99 x 7,84 x 0,98 cm. Il display dovrebbe essere da 5,5 pollici. Sony Xperia L2 dovrebbe avere una singola fotocamera posteriore ed una anteriore. Sul retro si troverebbe lo scanner di impronte digitali. Snapdragon 630 di Qualcomm sarà il processore che alimenterà il dispositivo, in abbinamento con una RAM da 4 GB. Android Nougat, invece, dovrebbe essere il sistema operativo dello smartphone. E la data di lancio? Non è ancora ufficiale ma si vocifera che la presentazione dovrebbe avvenire in occasione del CES 2018. Non ci rimane che attendere! Nel frattempo possiamo dare un’occhiata al video in questione.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti