Samsung Galaxy S10 e Tab Advanced 2: più varianti, triple fotocamere e foto reali negli ultimi leak

Il primo produttore di smartphone al mondo ha in cantiere davvero molti dispositivi in questo periodo. Samsung Galaxy S10 sarà la sua principale linea di top di gamma del 2019 e a proposito di essa sono appena trapelate nuove importanti informazioni. Secondo un affidabile sito tedesco di nome AllAboutSamsung che tratta proprio notizie di questo brand, ci saranno 3 varianti di questo smartphone. Due di esse avranno una doppia fotocamera, mentre la terza, ovvero la più costosa, avrà una tripla fotocamera.

Le versioni sarebbero Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite. La tripla fotocamera della versione Plus sarebbe composta da un obiettivo da 12 Megapixel con apertura variabile da f/1.5 a f/2.4, un sensore grandangolare da 16 Megapixel ed un teleobiettivo con zoom ottico da 13 Megapixel con apertura f/2.4. Il primo sensore starà al centro, il secondo sulla destra e il terzo sulla sinistra. Le altre varianti avrebbero invece solo il primo obiettivo ed uno secondario da 16 Megapixel con apertura f/1.9.

Il sito di tecnologia TheBell invece riporta che 2 delle 3 varianti avranno un lettore di impronte digitali nel display, mentre l’altra lo avrà su uno dei 2 lati. Oltre al leak su Samsung Galaxy S10 sono arrivate anche le prime foto reali di Galaxy Tab Advanced 2 e 2 XL, 2 tablet che verranno presentati all’IFA 2018 di Berlino. E’ infine apparso su Geekbench, e approfondiremo ciò in un altro articolo dedicato, un Galaxy Tab A2 che ha totalizzato 653 punti in single-core e 1831 punti in multi-core. Ha il processore Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di RAM e Android 8.1 Oreo preinstallato.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it