Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab Active 2, aggiornamento ad Android Oreo in vista
samsung galaxy tab active

Samsung Galaxy Tab Active 2, aggiornamento ad Android Oreo in vista

di Patrizia Maimone

Interessanti novità sono appena trapelate in merito al Samsung Galaxy Tab Active 2. Il rugged tablet lanciato lo scorso anno sul mercato, era arrivato con Android Nougat ed è da diverso tempo che siamo tutti in attesa di quella che è la news che ora è ufficiale. Il dispositivo è sulla bocca di tutti gli appassionati e i possessori di questo device perché sta per arrivare l’aggiornamento ad un successivo sistema operativo di Google. E dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: Android Oreo è ormai alle porte e l’attesa sembra essere finita.

Anzi, è corretto dire che attualmente sono più d’una le varianti di Samsung Galaxy Tab Active 2 che sono arrivate sui listini Wi-Fi Alliance proprio con Android Oreo. Ecco perché siamo certi che non mancherà tanto tempo all’arrivo effettivo dell’aggiornamento per il tablet dell’azienda sud coreana. Sono quattro le versioni che riceveranno, a quanto pare, l’aggiornamento. Queste sono identificate dai numero SM-T390, SM-T395, SM-T395N e SM-T395C.

Android Oreo porterà sicuramente tantissime innovazioni e novità su Samsung Galaxy Tab Active 2. Non sappiamo se in futuro il dispositivo riceverà ulteriori aggiornamenti del sistema operativo ma è certo che, specie dopo l’esordio di Pie alcuni mesi fa, l’arrivo di Oreo era necessario per stabilizzare il mercato e per rendere competitivo il device. Impossibile sapere se in futuro verrà annunciato l’arrivo di Pie sul Samsung Galaxy Tab Active 2, per cui per il momento godiamoci i miglioramenti di Oreo e staremo a vedere cosa accadrà col trascorrere dei mesi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti