Home » News » Smartphone » Un prototipo di Samsung Galaxy S10 Plus spunta in foto svelando importanti dettagli
Samsung Galaxy S10 Plus

Un prototipo di Samsung Galaxy S10 Plus spunta in foto svelando importanti dettagli

di Patrizia Maimone

Nel primo trimestre del 2019 dovremmo assistere al lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S10 e della sua variante potenziata Plus. Non sono poche, non a caso, le indiscrezioni che riceviamo quotidianamente su entrambi i dispositivi e su quelle che saranno le altre varianti, ovvero l’S10 Lite e l’S10 5G. Le ultimissime, però, riguardano in particolare uno di questi modelli di cui si sta parlando davvero molto. Ci riferiamo al Samsung Galaxy S10 Plus del quale è trapelata in rete la foto di un prototipo.

A primo sguardo sembra proprio che il dispositivo sarà dotato di una doppia fotocamera frontale. Sarebbero, dunque, confermate ulteriormente alcune delle ultime indiscrezioni che avevamo letto in merito nei giorni scorsi. Il nome in codice che è stato attribuito al Samsung Galaxy S10 Plus è Beyond 2 e proprio questo codice viene visualizzato chiaramente nella foto in questione. Il foro nel display posizionato in alto a destra che ospita i 2 obiettivi dona sicuramente un aspetto particolare al dispositivo.

samsung galaxy s10 plus

Collocazione, questa, molto più strana rispetto a quella centrale cui eravamo abituati fino a questo momento con i notch. Dovrebbero essere sempre quattro le fotocamere posteriori, così come avevamo appreso da indiscrezioni emerse nei giorni scorsi. In totale, dunque, il Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe arrivare con 6 fotocamere. Nulla viene comunque confermato anche perché ricordiamo che recentemente si era anche parlato di un display con foro per questo dispositivo.

Indispensabile, dunque, prendere tutto con le dovute cautele. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 Plus arriverà con due differenti processori a seconda del mercato di destinazione. I chipset scelti sono lo Snapdragon 855 e l’Exynos 9820. Rimaniamo in attesa di ulteriori news.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti