Home » News » PC » Tablet » Indizi ufficiali su nuovi iPad e iPod scovati in iOS 12.2
ipad

Indizi ufficiali su nuovi iPad e iPod scovati in iOS 12.2

di Michele Ingelido

Proprio ieri vi abbiamo comunicato che su un firmware beta di iOS 12.2 è stato trovato un riferimento agli AirPods 2, i prossimi auricolari true wireless di Apple che supporteranno la funzione Hey Siri. A quanto pare le rivelazioni non sono affatto finite qui: sempre sul medesimo firmware, sono stati infatti rinvenuti degli indizi che confermano l’esistenza di 4 nuovi iPad e di un nuovo iPod Touch di cui si sta vociferando insistentemente negli ultimi tempi.

In quanto ai tablet, potrebbe in realtà trattarsi di soli 2 modelli che però avranno 2 varianti ciascuno: una con il solo WiFi ed un’altra con connettività cellulare, quindi con 4G LTE supportato. Nessuno di questi iPad è dotato di Face ID, per cui non si tratterà di modelli della linea Pro ma di dispositivi più economici. Secondo le ipotesi più affidabili, si tratterà del successore dell’iPad da 9.7 pollici (che però avrebbe un display da 10 pollici con bordi più sottili) e di un nuovo iPad Mini.

In quanto all’iPod Touch, che rappresenterebbe la settima generazione dopo 3 anni di abbandono della serie da parte del colosso di Cupertino, è sprovvisto sia di Face ID che di Touch ID. Nonostante le scarse vendite registrate dagli ultimi iPhone rispetto agli scorsi anni, a quanto pare molto bolle in pentola in casa Apple quest’anno. Purtroppo però non ci sono conferme da parte dell’azienda a proposito di eventuali date di rilascio di questi dispositivi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti