Home » News » Amazon regala 10 euro ai clienti che installano il plug-in Assistant
garanzia amazon

Amazon regala 10 euro ai clienti che installano il plug-in Assistant

di Roberto Naccarella

Un regalo di dieci euro semplicemente installando un’estensione. E’ davvero interessante la nuova promozione che Amazon Italia ha voluto riservare agli utenti Prime. Per ottenere il buono regalo di 10 euro è infatti sufficiente installare il plug-in Amazon Assistant, che consente all’utente di procedere ad acquistare i prodotti su Chrome o Firefox in maniera più rapida e semplice. Ma come fare, quindi, per installare il plug-in Assistant ed ottenere così le 10 euro?

Prima di tutto è necessario recarsi sulla pagina del sito ufficiale che trovate a fine articolo e cliccare sul link apposito. L’utente non dovrà fare altro che seguire tutte le istruzioni per completare la procedura d’installazione dell’estensione Assistant. Una volta terminato il tutto, il buono regalo da 10 euro risulterà presente sul proprio account. Per poterlo utilizzare, il cliente dovrà spendere una cifra minima di 25 euro su prodotti venduti e spediti dall’e-commerce. Va inoltre ricordato che la promozione ha una scadenza: il buono è infatti utilizzabile al massimo entro il 21 luglio 2019.

Anche la promozione stessa ha una scadenza. Gli utenti interessati al buono regalo devono infatti procedere all’installazione dell’estensione entro il 14 luglio 2019, e possono farlo solo gli utenti Prime che non avevano già provveduto ad installare Amazon Assistant. Pertanto è bene affrettarsi per godere dello sconto proposto dall’azienda di commercio elettronico.

Clicca per la promozione

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti