Home » News » PC » HP scatenata al CES 2021: tanti PC e accessori in nome della produttività
HP CES 2021

HP scatenata al CES 2021: tanti PC e accessori in nome della produttività

di Roberto Naccarella

Sono davvero molti i prodotti presentati da HP al CES 2021, la fiera di Las Vegas quest’anno organizzata esclusivamente in modalità virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Proprio il coronavirus ha cambiato il modo di lavorare e più in generale di vivere, con lo smart working che ha preso letteralmente il sopravvento. Ecco perchè HP ha voluto concentrarsi su dispositivi che abbiano tutti un alto livello di produttività, tenendo sempre presente la necessità del “contatto” con colleghi, ma anche con amici e parenti.

Tra i tanti prodotti di HP presentati al CES 2021, vale la pena segnalare Elite Dragonfly G2 e Max, entrambi notebook della gamma Elite Dragonfly, con processori Intel Core di 11esima generazione, connettività 5G e una struttura realizzata con materiali riciclati. Interessante la tecnologia proprietaria Tamper Lock, che avvisa l’utente se il PC viene aperto senza il proprio permesso. Il prezzo di questi due notebook non è stato ancora comunicato. Da tenere in considerazione anche Elite Folio, un prodotto che unisce tutte le migliori caratteristiche di un PC, di uno smartphone e di un tablet, come sottolinea la stessa azienda.

Il prodotto, che sarà disponibile da febbraio (prezzo ancora ignoto), è alimentato con Qualcomm Snapdragon 8cx gen2 5G. Costerà invece 999 dollari HP Envy 14, il nuovo notebook della linea Envy, con processori Intel Core di 11a generazione e grafiche NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti Max-Q nei modelli più prestanti. Infine, l’azienda statunitense ha annunciato anche un nuovo mouse, le cuffie true wireless Elite Wireless EarBuds con cancellazione del rumore e una borsa. I prodotti arriveranno in commercio nella prima metà del 2021, già a partire da questo mese.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti