Home » News » Iliad entrerà nel fisso a giorni, intanto è tornata GIGA 120 a 9,99€ al mese
iliad flash 120 5g

Iliad entrerà nel fisso a giorni, intanto è tornata GIGA 120 a 9,99€ al mese

di Roberto Naccarella

I “fan” di Iliad non vedono l’ora che l’operatore francese compia il nuovo ed ulteriore passo. Dopo aver già “sconvolto” qualche anno fa il mercato degli operatori telefonici, sbarcando in Italia con offerte davvero eccezionali, Iliad è ora pronta a tuffarsi anche nella rete fissa, lanciando la sua fibra ottica. L’amministratore delegato dell’azienda, Benedetto Levi, ha chiarito in un’intervista rilasciata al Sole 24 Ore che il lancio è ormai imminente e che si partirà sulla rete Open Fiber, per poi appoggiarsi anche alla rete Fibercop.

Ciò significa che la fibra sarà inizialmente disponibile sono nelle città e nei luoghi che risultano coperti da Open Fiber. Benedetto Levi non ha fornito alcun dettaglio in merito all’offerta su cui sta ragionando Iliad, ma si è limitato a dire che gli obiettivi dell’azienda sono quelli di garantire semplicità, trasparenza e chiarezza. Levi ha poi sottolineato come in tre anni e mezzo di presenza nel nostro Paese, il gestore francese sia riuscita a raggiungere una quota importante di utenti: siamo sugli 8 milioni e mezzo, vale a dire un italiano su 7.

Nell’intervista, Benedetto Levi ha riservato anche qualche frecciatina alla concorrenza, che si è trovata spiazzata dalle super offerte di Iliad e ha dovuto adeguarsi di conseguenza. L’AD ricorda che gestori come TIM, Vodafone e WindTre hanno creato “second brand” solo per fare competizione sui prezzi.

Per chi stesse invece cercando un’offerta super conveniente per la propria linea mobile, è tornata la promozione GIGA 120. L’offerta mette a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 120 GB di traffico dati al mese anche in 5G al costo di soli 9,99 euro al mese. E’ disponibile sia per i nuovi utenti che per chi effettua la portabilità da altri operatori. L’offerta è da intendersi per sempre, quindi senza rimodulazioni e anche senza costi aggiuntivi.

GIGA 120 è attivabile sia online che in negozio e prevede un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro per la SIM. Resta disponibile anche GIGA 80 che invece offre 80 GB di traffico dati al mese con un canone di 7,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti