Home » News » Meizu Pro 7, spunta un nuovo video sul display secondario
Meizu Pro 7

Meizu Pro 7, spunta un nuovo video sul display secondario

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Ormai siamo davvero vicini alla data tanto attesa del lancio della nuova punta di diamante dell’azienda cinese Meizu. Infatti, proprio il 26 luglio prossimo debutterà sul mercato il nuovissimo Meizu Pro 7. La competizione con altri dispositivi simili nelle caratteristiche sarà certamente grande. Infatti, la curiosità intorno a tutto questo cresce giorno dopo giorno. In particolare ci riferiamo al Mi 5X di casa Xiaomi che verrà lanciato proprio lo stesso giorno.

Nonostante i competitors siano moltissimi, sembra proprio che il nuovo Meizu Pro 7 parta leggermente in vantaggio rispetto a molti altri. Esso infatti è dotato di un aspetto in più, un vantaggio, che ne fa quasi un prodotto unico, almeno attualmente. Si tratta proprio del secondo display di cui sentiamo parlare davvero da svariate settimane ormai. Molti i rumors che sono emersi in merito, altrettanto grande l’attesa. In un clima caldo come questo, è appena emerso un nuovo video che mostra questo secondo schermo posteriore. Guardandolo si può vedere il display in azione, nella sua particolare posizione. Si trova, infatti, proprio al di sotto della doppia fotocamera posteriore.

Il video mostra chiaramente cosa sarà visualizzato sul display secondario del Meizu Pro 7. Vi saranno l’orologio, gli aggiornamenti sul meteo e varie altre notifiche. Una pressione prolungata sul detto schermo ci permetterà di organizzarlo e personalizzarlo al meglio. Il dispositivo arriverà in due versioni, come già emerso. Entrambe avranno un processore Helio X30 e doppia fotocamera da 12 e 16 megapixel. Le dimensioni del display principale del Meizu Pro 7 sarà di 5,2 pollici. Leggermente più grande quello della versione Plus. Sarà, infatti, da 5,7 pollici. Ricordiamo che le varianti del nuovo top di gamma saranno 2. Quella da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM (414 dollari) e quella da 8 GB di RAM e 128 GB di ROM (486 dollari). Il Pro 7 Plus avrà una RAM compresa tra 4 e 8 GB e una ROM tra 64 e 128 GB. I prezzi di vendita sembra che saranno compresi, in questo caso, tra 486 e 560 dollari. In attesa del lancio, godiamoci il video!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti