Home » News » Huawei Mate 9: ecco delle immagini reali prima del lancio
Huawei Mate 9

Huawei Mate 9: ecco delle immagini reali prima del lancio

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Mate 9 ormai sappiamo benissimo che sarà presentato in un evento il 3 novembre, ma a quanto pare è già in circolazione. Infatti, proprio qualche ora fa all’interno del network weibo un utente ha pubblicato delle fotografie dello smartphone visto dal vivo.

Huawei Mate 9

Quindi stiamo parlando proprio di immagini reali e non i soliti render. In queste due fotografie possiamo notare come siano ottimizzate le cornici: davvero la maggior parte dello smartphone è occupato dallo schermo, questo significa che Huawei ha fatto davvero un bel lavoro. Fra l’altro, la fonte delle foto ammette che la dimensione dello schermo è da 5,88 pollici: per intenderci la dimensione dello schermo è simile a quella che abbiamo visto con il Nexus 6.

La parte posteriore invece di Huawei Mate 9 è caratterizzata dalla doppia fotocamera con degli obiettivi che sembrano abbastanza piccoli. Non manca il doppio flash led e sopratutto la messa a fuoco laser: è presente ovviamente anche il sensore delle impronte digitali che supporterà le varie gesture che troviamo all’interno della EMIUI di Huawei. Abbiamo anche delle bande di colore diverso che sicuramente coprono le antenne. Ricordiamo che Huawei Mate 9 sarà lanciato con un SoC Kirin 960 e Android 7.0 Nougat: ci sarà ovviamente anche una batteria dalle dimensioni generose.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti