Home » News » HTC Desire 10 Pro: ecco il nuovo medio di gamma per il mercato orientale
HTC Desire 10 Pro

HTC Desire 10 Pro: ecco il nuovo medio di gamma per il mercato orientale

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Non si sa quali siano le intenzioni di HTC per quest’anno, fatto sta che poche ore fa solamente per il mercato indiano per adesso, ha presentato il nuovo HTC Desire 10 Pro. Stiamo parlando di un dispositivo molto interessante, sia dal punto di vista estetico che hardware. Porta una scheda tecnica da medio di gamma con un occhio di riguardo per la parte multimediale.

HTC Desire 10 Pro: ecco la scheda tecnica

Il nuovo HTC Desire 10 Pro ha una scheda tecnica come anticipato da medio di gamma. Abbiamo infatti un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e tecnologia IPS. Per quanto concerne invece il processore abbiamo un MediaTek Helio P10 surrogato da una Mali T-860. Il reparto memorie è composto da 4GB di RAM e 64GB  di storage interno espandibile con MicroSD fino a 2TB.

L’occhio di riguardo come detto prima è per la parte multimediale. Il sensore principale infatti è un sensore da 20 megapixel con un doppio flash led, messa a fuoco laser e un’apertura focale di f/2.2. La cosa interessante di questo sensore è la lunghezza focale di 27.8 mm. Il sensore anteriore invece è da 13 megapixel. La batteria è da 3000 mAh mentre è presente il sensore di impronte digitali e l’equalizzazione Boomsound. Per adesso non si hanno info per un lancio nel nostro mercato, ma è probabile che possa arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti