Home » News » HTC Evo 10 ufficiale: ecco la versione internazionale di HTC Bolt
HTC Evo 10

HTC Evo 10 ufficiale: ecco la versione internazionale di HTC Bolt

di Oliviero Santolo

HTC Evo 10 è stato finalmente presentato ma a quanto pare non deluderà completamente le aspettative in quanto il prezzo di questo nuovo dispositivo è abbastanza competitivo. Ma lo è perchè il colosso taiwanese ha deciso di vendere questo nuovo smartphone solamente online.

HTC Evo 10: ecco la scheda tecnica

Avevamo già visto la scheda tecnica di questo dispositivo, in quanto praticamente uguale al Bolt. E di fatto HTC Evo 10 ha praticamente le stesse caratteristiche. Abbiamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core con una frequenza massima 2GHz, surrogato al SoC abbiamo 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Per quanto concerne la parte multimediale abbiamo una fotocamera principale da 16 Megapixel e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. La principale è in grado di registrare video in 4K. Per ciò che concerne le feature in questo HTC Evo 10 non mancano. In primis abbiamo Android in versione 7.0 Nougat personalizzato però da HTC Sense 8, ovviamente la scocca è completamente in alluminio, abbiamo la Usb di tipo C e manca il Jack audio. Non preoccupatevi però, se dovesse acquistarlo HTC vi darà nella confezione delle cuffie BoomSound con un equalizzazione ad Hoc. E’ presente la certificazione IP57 e non manca neanche il sensore delle impronte digitali. Il prezzo sarà di 450 euro circa e sarà disponibile solo online.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti