Gionee M2017: smartphone cinese con 7000 mAh e prezzo 1.000€ è ufficiale

Il produttore cinese di telefoni Gionee ha presentato poche ore fa al mondo il suo nuovo dispositivo di punta, chiamato Gionee M2017. Come già accennato stiamo parlando di quello che per la casa sarà il dispositivo di punta, appena presentato e ufficialmente sul mercato nel prossimo anno; durante la presentazione sono state illustrate le specifiche tecniche di questo notevole device. Continuando a seguire i trend dell’ ultimo anno il device sarà fornito di un display da 5.7 pollici curvo su entrambi i lati, con tecnologia Amoled e una risoluzione 2K.

Gionee M2017 uscita: caratteristiche e prezzi

A muovere Gionee M2017 ci pensa un processore che Qualcomm ha presentato giusto lo scorso ottobre: lo Snapdragon 653, un Quad Core. Si parla quindi di una velocità di 1.95GHz, con connettività Bluetooth 4.1, Wi-Fi ac e una scheda grafica Adreno 510. Oltre quanto già detto saranno presenti 6GB di memoria RAM e uno storage praticamente unico sul mercato con tagli esclusivi da 128 o 256 GB (possiamo quindi immaginare che la memoria non sarà espandibile).

Diffusi anche dettagli sulla batteria da 7000 mAh con tecnologia per la ricarica rapida, e sulla telecamera posteriore doppia da 12 e 13 MPx con zoom ottico e una velocità di messa a fuoco di soli 0.03 secondi. Notevole importanza è stata data anche alla sicurezza del dispositivo, Gionee M2017 sarà dotato anche di un chip dedicato alla sicurezza in grado di bloccare accessi al dispositivo di tipo brute-force e reverse-decryptaion, alla crittografia di chiamate, messaggi e pagamenti.

Concludiamo parlando del prezzo, forse unica nota dolente: Gionee M2017 dovrebbe infatti partire da un prezzo di circa $1000 per la versione da 128GB e $2400 per il taglio da 256GB. Restano da aspettare altre notizie indirizzate al mercato occidentale, sperando di vedere un dispositivo del genere svettare anche nel mercato italiano.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!