Home » News » Huawei Honor Magic avrà schermo curvo 4K e 4 fotocamere?
huawei honor magic

Huawei Honor Magic avrà schermo curvo 4K e 4 fotocamere?

di Michele Ingelido

Huawei Honor Magic potrebbe avere delle caratteristiche incredibili e mai viste prima d’ora. Si potrebbe trattare dello smartphone più innovativo dell’anno, almeno da quanto trapelato da un leak odierno, anche se il prezzo potrebbe non essere affatto basso. E’ stata pubblicata una immagine che mostra ben 16 disegni raffiguranti 16 possibili caratteristiche del prossimo smartphone Android top di gamma di casa Huawei. Ricordiamo che questo device sarà ufficiale il 16 Dicembre.

Huawei Honor Magic: presunte caratteristiche

Dalle immagini trapelate si può notare Huawei Honor Magic avrà uno schermo curvo che visualizzerà le immagini ad una risoluzione 4K, la più alta mai vista su un telefono cellulare. Si potrebbe anche trattare di uno schermo pieghevole e che supporterà la visione di contenuti in 3D, anche se questo è meno probabile. Altri due disegni suggeriscono la presenza di ben 4 fotocamere, e nello specifico di una doppia fotocamera anteriore ed anche una doppia posteriore.

huawei

Huawei Honor Magic, che potrebbe essere il miglior smartphone Android finora realizzato, potrebbe anche vantare una certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere. I disegni riportano poi la presenza di uno schermo e-ink sulla parte posteriore, come gli ebook reader. Come se non bastasse potremmo avere anche un digitalizzatore attivo che permetterebbe l’utilizzo di un pennino per scrivere e disegnare di precisione, come sul defunto Samsung Galaxy Note 7.

huawei honor magic

E’ prevista poi anche una tecnologia per la ricarica rapida della batteria. Infine, unica brutta notizia, un’immagine che raffigura un’inserzione sul famoso negozio online Jingdong Mall suggerisce che Huawei Honor Magic costerà intorno ai ben 1500 dollari. Potrebbe trattarsi del miglior smartphone di sempre, ma potrebbe anche avere il prezzo più alto di sempre. Per quanto riguarda l’arsenale hardware, si prevede la presenza di un processore octa core Kirin 950 (o al massimo 960), supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti