Home » News » Super Mario Run disponibile oggi su App Store!
Super Mario

Super Mario Run disponibile oggi su App Store!

di Lia Placido

L’attesissimo Super Mario Run uscirà oggi su iPhone e iPad. Lo attendiamo da mesi e finalmente il giorno è giunto! Tra poche ore se non minuti, l’idraulico più famoso al mondo approderà su App Store pronto a spopolare durante le vacanze di Natale.
In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come si toccherà lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

Super Mario Run Super Mario Run

I personaggi giocabili di Super Mario Run saranno Mario, Luigi, Toad e Yoshi inoltre saranno disponibili 3 modalità di gioco:
Giro dei mondi: Corri e salta per salvare la Principessa Peach da Bowser.
Sfide Toad: questa modalità proporrà ogni volta una sfida diversa permettendo al giocatore di affrontare amici e utenti di ogni parte del mondo.
Regno: Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno personalizzato.

Vi ricordiamo che il gioco Super Mario Run è un gioco freemium, scaricabile gratuitamente ma richiederà in seguito un pagamento di circa 10$ tramite in-App Purchase. Rilasciato alla versione 1.0 (che dovrebbe introdurre correzioni ad alcuni bug) peserà 205MB.
Il goco dovrebbe arrivare anche su piattaforma Android ma Nintendo non ha ancora rilasciato una data precisa ma quasi sicuramente sarà per i primi mesi del 2017
Potrete scaricare Super Mario Run direttamente a questo link

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti