Home » News » ZUK Edge: il top di gamma uscirà ufficialmente il 7 dicembre
Lenovo ZUK Edge

ZUK Edge: il top di gamma uscirà ufficialmente il 7 dicembre

di Lia Placido

ZUK Edge verrà annunciato in via ufficiale il 7 Dicembre. La notizia è stata data dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi supportata da Lenovo, attraverso una immagine teaser che ha pubblicato  sul famoso social network cinese Weibo. Per la prima volta l’azienda sta per rilasciare il secondo smartphone in un anno, dopo l’arrivo di ZUK Z2.

Il teaser mostra una riproduzione cartoonizzata di ZUK Edge nella sua colorazione nera, e sulla parte frontale si possono notare diversi dettagli. Uno è la presenza di un tasto Home fisico che integrerà di sicuro un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Altro dettaglio è la presenza di uno schermo senza bordi, i cosiddetti display bezel less che stanno andando tanto di moda negli ultimi tempi.

zuk edge

ZUK Edge: probabili caratteristiche tecniche

Non sono state rivelate caratteristiche ufficiali di ZUK Edge, per le quali dobbiamo ancora affidarci rigorosamente ai rumors e alle indiscrezioni trapelate fino ad ora. Questo smartphone Android top di gamma dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware potremmo avere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere potrebbero avere risoluzioni di 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria potrebbe essere da 3000 mAh.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti