Asus Chromebook Flip C302: primi preordini aperti

Uno dei computer che durante il CES 2017 di Las Vegas ha attirato su di se le mire di molto possibili acquirenti è sicuramente l’ASUS Chromebook Flip C302 . Il nuovo chromebook prodotto dall’azienda di Taiwan è il successore del Chromebook Flip. Poche ore fa sono partiti ufficialmente i pre-ordini per l’acquisto del nuovo Chromebook prodotto dalla Asus sul sito di Amazon (purtroppo non ancora in Italia).

L’ Asus Chromebook Flip C302 si aggiunge alla lunga serie di  Chromebook prodotti negli ultimi anni, anche se quest’ultimo sembra differenziarsi molto dai precedenti visto l’hardware molto più potente e alcune novità. Il Design si presenta con un corpo in alluminio. L’hardware è formato da un processore Inter Core, 4 GB di memoria Ram e 64 Gb di Storage ed un display da 12.5 pollici Full HD. Proprio il display presenta una grossa novità, infatti esso è rotabile di 365° rendendolo, volendo, un vero e proprio tablet.

Il laptop, come tutti i Chromebook, supporterà al suo interno il sistema operativo Chrome OS. L’Asus Chromebook Flip C302 è possibile pre ordinarlo tramite il sito Amazon al prezzo di 499 dollari statunitensi. Però non c’è ancora nessuna novità sulla data dalla quale inizieranno le spedizioni del prodotto, sicuramente l’Asus nei prossimi giorni ci darà qualche novità.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!