ChangHong H2: nuovo smartphone cinese innovativo al CES 2017

ChangHong H2 è un nuovo telefono presentato al CES 2017 dal mercato cinese, la stessa azienda ne ha già presentato uno ottenendo un buon successo e questo certamente seguirà la stessa strada. L’azienda in questione si riserva la presentazione di telefoni di nicchia poiché è maggiormente nota per la produzione di elettrodomestici e
televisori.

ChangHong H2 è sicuramente una interessante novità per il settore che attendeva un telefono scanner, ebbene sì un telefono in grado di rilevare caratteristiche specifiche di un prodotto (ad es. la dolcezza di un frutto, il quantitativo di grassi nel cibo e tanto altro). Utilissimo al supermercato per conoscere le proprietà di frutta, verdura, carne e quindi orientarsi anche verso uno stile alimentare migliore. Interessante funzione per un telefono che sarà lanciato al prezzo di 500 dollari, dunque il mercato avrà modo di provarlo e quindi testare questa particolare funzione.

Sarà lanciato sul mercato cinese e se i risultati saranno quelli che si attendono sicuramente diventerà una novità non da poco. ChangHong H2 presenta nelle funzioni anche BMI per misurare la nostra forma fisica, quindi un telefono davvero completo per chi curioso vuole avere con sé uno strumento alternativo al classico telefono e alle sue funzioni. Una bella idea per cui dovremmo attendere qualche tempo ancora per vederla effettivamente presente sul mercato e verificare quanto poi risulterà concretamente utile al consumatore.

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!