Home » News » Logitech G203 Prodigy: nuovo mouse gaming con 6000 dpi e macro a 40€
logitech

Logitech G203 Prodigy: nuovo mouse gaming con 6000 dpi e macro a 40€

di Michele Ingelido

Logitech G203 Prodigy è ufficiale: una delle migliori case produttrici in assoluto nel campo delle periferiche hardware per PC ha deciso di lanciare un nuovo mouse gaming. Non si tratta del miglior mouse nel mondo dei videogiochi, ma non è nemmeno un mouse gaming economico. Punta al rapporto qualità prezzo, ma in contemporanea offre con un costo non eccessivo delle caratteristiche tecniche di spessore.

Logitech G203 Prodigy è un mouse da gaming che a differenza di molti altri mantiene una certa sobrietà nel design, dimostrandosi esteticamente adatto anche ad altri utilizzi. E’ presente però la retroilluminazione RGB che può sfiziare il videogiocatore con colori diversi. Per minimizzare i ritardi è stato montato un processore ARM da 1 Ghz, mentre la precisione si può impostare dai 200 fino ai 6.000 DPI. I tasti non sono molti: oltre a quelli classici e alla rotellina ne troviamo uno per cambiare i DPI e due laterali.

Tuttavia Logitech G203 Prodigy viene fornito con un software con il quale si possono impostare macro e personalizzare i tasti al meglio secondo le proprie esigenze. Il mouse ha un prezzo di listino di 40 euro ed è già stato immesso sul mercato, nello specifico sullo store ufficiale della casa produttrice. In alternativa è disponibile anche al preordine su Amazon, e se volete beneficiare di assistenza e garanzia del colosso dell’e-commerce potete ordinarlo di seguito. Ecco il link per acquistare il mouse gaming Logitech G203 Prodigy tramite Amazon: [easyazon_link identifier=”B01MYQ4HJD” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Logitech G203 Prodigy Mouse da Gioco, Cablato con Sensore Ottico, 6.000 Dpi, Nero[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti