PlayStation 4 Slim si tinge di bianco in una nuova versione!

Dopo essersi fregiata del titolo di console più venduta del 2016, la PlayStation 4 slim si rilancia in versione Glacier White

PlayStation 4, regina delle console, è uscita da pochi mesi nelle versioni Pro e Slim. La PS4 Pro offre un upgrade in termini di hardware alla versione “fat” mentre la versione Slim, come da nome, è una versione più sottile del 30% e più leggera del 16% rispetto al modello di PS4 originale e da oggi è disponibile in una nuova colorazione.

PlayStation 4 slim arriverà presto nelle nostre case nella sua variante Glacier White. Ad annunciarlo con un video è la stessa Sony tramite il canale YouTube europeo di PlayStation e sulla homepage del sito web. Il video è accompagnato da un breve quando esaustivo messaggio:

A fine mese avrete la possibilità di avere una variante di colore completamente nuova della PS4 più piccola, sottile e leggera. La PlayStation 4 Glacier White sarà disponibile in tutte le regioni PAL dal 24 gennaio, accompagnando così la versione originale. Sarà equipaggiata con un HDD da 500GB e di un Dualshock 4 Glacier White

La Versione Glacier White della PlayStation 4 è stata annunciata solo per l’Europa / UK e costerà 299€ e sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 gennaio.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!