Home » News » Samsung Galaxy Tab S3, nuovo leak su specifiche tecniche
samsung galaxy tab s3

Samsung Galaxy Tab S3, nuovo leak su specifiche tecniche

di Roberta Betti

L’attesissimo nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S3 è in procinto di fare la sua comparsa al Mobile World Congress 2017, una delle convention più importanti dell’anno durante la quale i big dell’elettronica presenteranno i propri prodotti di punta: naturalmente, non poteva mancare un nuovo dispositivo del colosso coreano.

A causa delle problematiche sperimentate dal “pericoloso” Samsung Galaxy Note 7, infatti, il brand orientale ne avrebbe posticipato la presentazione a fine Febbraio; e dal momento che Samsung non annuncerà Galaxy S8 al MWC 2017 è possibile che utilizzerà l’opportunità per promuovere la nuova lineup di tablet, che partirà per l’appunto dal valido Samsung Galaxy Tab S3.

Durante il mese di Gennaio, il dispositivo ha ricevuto la sua certificazione Bluetooth, e direttamente dalla Cina, tramite il social Weibo, sono trapelate ulteriori informazioni. Il tablet includerà un chipset Exynos 7420, 4 GB di RAM, porta USB Type-C e un sensore per impronte digitali posizionato direttamente sotto il pulsante home.

Non si fa menzione dell’ammontare di storage per Samsung Galaxy Tab S3; tuttavia i report attualmente disponibili parlano di “memoria UFS 2.0“. Tab S3 sarà disponibile in due modelli a seconda della connettività di rete: LTE (SM-T825) e Wi-Fi (SM-T820): manca molto poco alla rivelazione ufficiale, perciò attendiamo la parola di Samsung in merito alla nuovissima linea di tablet medio-gamma.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti