Home » News » Xiaomi Mi6 uscita e prezzo: 3 varianti con SD835 e Helio X30?
Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi6 uscita e prezzo: 3 varianti con SD835 e Helio X30?

di Patrizia Maimone

Solo poco tempo fa avevamo annunciato il nuovo Xiaomi Mi6, il nuovo device cinese che avrebbe preso in mano l’ottima eredità lasciata dal suo predecessore il Mi 5 di cui abbiamo apprezzato le caratteristiche tecniche e le capacità. Oggi arrivano altre importanti novità che riguardano lo smartphone.

Secondo alcune indiscrezioni, che girano da un paio di ore sul portale cinese Wiibo , lo Xiaomi Mi6 arriverà sul mercato non con una, non con due, ma con bene tre differenti versioni. La prima versione monterà come processore l’Helio X30 e sara venduta intorno ai 290 dollari, la seconda versione monterà il tanto atteso Snapdragon 835 e sara prezzato intorno ai 360 dollari. Un ultima versione, la terza, presenterà un chipset Qualcomm tra i più recenti usciti e avrà uno schermo curvo simile a quello del Samsun Galaxy S7. Il prezzo di quest’ultima versione dovrebbe essere, sempre secondi voci di corridoio, intorno ai 430 dollari statunitensi.

Lo Xiaomi Mi6 dovrebbe essere ufficialmente presentato al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel prossimo mese. Quindi per qualunque altro tipo di novità non ci resta che aspettare e attendere con pazienza uno degli eventi più importanti nel mondo degli smartphone dove conosceremo molti altri nuovi device oltre a questo della Xiaomi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti