Huawei Honor 8 Lite, prime immagini: uscita a Marzo?

La Honor è un sotto brand della ben più nota Huawei, oramai conosciuta in tutto il mondo per la produzione di ottimi telefoni ad un prezzo molto contenuto. Gli Honor, come da politica di Huawei, hanno fin da subito conquistato il mercato della fascia di prezzo media-bassa per il loro ottimo rapporto qualità\prezzo. Quest’oggi, tramite alcune immagini rubate, possiamo ammirare il design del nuovo telefono che uscirà durante il primo semestre di quest’anno: L’Honor 8 Lite.

Il telefono, dalle immagini che girano sulla rete, si presenta con un display da 5.2 pollici con risoluzione 1080p, un processore octa-core Kirin 655, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di spazio di archiviazione interno. Secondo alcune indiscrezioni le dimensioni dovrebbero essere simili a quelle del Honor 8 ma, la versione Lite, implementerà nuove funzionalità e nuove tecnologie. Molto probabilmente, l’Honor 8 Lite, girerà sul nuovissimo sistema operativo del robottino verde: Android Nougat 7.0.

Subito dopo l’uscita delle prime immagini sono subite partite varie voci che vedrebbero l’Honor 8 Lite in uscita, negli Stati Uniti, per la prima metà di Marzo. Il prezzo ancora non è stata ufficializzato dall’azienda ma, secondo molti, il telefono potrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 300 dollari statunitensi. Per ulteriori news non ci resta che aspettare novità ufficiali dall’azienda.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!