Home » News » OneDrive si aggiorna su iOS con GIF animate e altre novità
onedrive

OneDrive si aggiorna su iOS con GIF animate e altre novità

di Lia Placido

Microsoft è molto attiva in questo periodo nel rilascio di nuovi aggiornamenti per i propri dispositivi, sistemi operativi e app, soprattutto per quel che riguarda l’aspetto mobile; l’ultimo aggiornamento riguarda Microsoft OneDrive e introduce interessanti novità e la risoluzione di alcuni bug importanti. Continua senza sosta l’attività di Microsoft che vuole continuare a mantenere, e ad aumentare, la sua presenza sul mercato internazionale.

Microsoft OneDrive, il noto servizio per il backup e il cloud storage di Microsoft, ha accolto le richieste arrivate tramite le numerose segnalazioni degli utenti e ha introdotto il supporto per le GIF animate e la possibilità di ricevere notifiche quando qualcuno condivide file con il proprio account, sia per gli account per gli studenti che per quelli professionali.

Gli sviluppatori hanno inoltre fatto sapere che è stata introdotta la funzione per l’anteprima delle schede dei siti risolvendo in questo modo molti di quei bug che erano stati segnalati. Al momento l’aggiornamento di Microsoft OneDrive è disponibile nella versione 8.8.9 solo per i dispositivi con sistema operativo iOS (iPhone e iPad), ma non dovrebbero tardare anche quelli per gli altri dispositivi. Questo aggiornamento non richiede il possesso di un account premium, ma è per tutti i tipi di account.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti