Home » News » Samsung Galaxy J3 Luna Pro: un nuovo brevetto in arrivo?
samsung galaxy j3

Samsung Galaxy J3 Luna Pro: un nuovo brevetto in arrivo?

di Roberta Betti

L’ormai rinomata serie di smartphone della serie Galaxy J di Samsung è in procinto di estendersi, con l’arrivo di nuovi dispositivi che contribuiranno ad offrire un buon diversivo rispetto ai top di gamma della serie Galaxy S. Tra di essi, troveremo probabilmente il nuovo Samsung Galaxy J3 Luna Pro, di cui è stato recentemente depositato un nuovo brevetto presso l’USPTO (United States Patent and Trademark Office). Naturalmente, come possiamo intuire dal nome, potrebbe trattarsi di una versione “reboot” di Galaxy J3 Pro, che abbiamo conosciuto da vicino l’anno scorso.

Al momento non sono trapelate specifiche tecniche in merito a Samsung Galaxy J3 Luna Pro, tuttavia essendo il brevetto stato depositato il 24 di Gennaio, possiamo attenderci a breve la comparsa dello smartphone Android su una delle principali piattaforme di benchmarking con relativi leak fotografici e tecnici. L’arrivo di un nuovo brevetto per Samsung segue la comparsa di un altro dispositivo appartenente alla gamma Galaxy J7, per la precisione Samsung Galaxy J7 Sky Pro. A quanto sappiamo oggi, sembrerebbe proprio trattarsi di una variante di Samsung Galaxy J7 (2017) che è stata recentemente protagonista di molti leaks, e su cui circolano ancora speculazioni.

Il brevetto sarebbe stato depositato proprio lo stesso giorno, e testimonierebbe la volontà di Samsung Galaxy J3 Luna Pro di offrire un’alternativa mid-end a Galaxy S8, che stiamo aspettando ormai trepidamente da diversi mesi. Ricordiamo, in attesa dell’arrivo del nuovo handset, le specifiche tecniche proprie di Samsung Galaxy J3 Pro: un display 5 pollici Super AMOLED, 2 GB RAM, 16 GB di memoria disponibile e una fotocamera 8 megapixel posteriore, ed un obiettivo 5 megapixel per selfie: in che modo riuscirà ad aggiornare la serie il nuovo Luna Pro?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti