Home » News » Oppo F3 Plus con SD653 e 4 GB di RAM presentato in modo “involontario”
Oppo F3

Oppo F3 Plus con SD653 e 4 GB di RAM presentato in modo “involontario”

di Oliviero Santolo

Oppo F3 Plus è il nuovo smartphone presentato da Oppo. In realtà stiamo parlando di un dispositivo che doveva essere presentato il 23 marzo, quindi domani. Ma, a quanto pare la situazione è sfuggita di mano ai responsabili di Oppo che hanno pubblicato in modo “involontario” la pagina all’interno del sito internet. Dopo qualche istante la pagina è stata rimossa, ma è stato ormai troppo tardi.

Oppo F3 Plus è uno smartphone dotato di una doppia fotocamera anteriore da 16 megapixel mentre l’altra è da 8 Megapixel con grandangolo. Interessante anche la fotocamera principale con f/1.7 con flash LED e risoluzione da 13 Megapixel. Il resto della scheda tecnica di questo smartphone è nella fascia medio alta. Abbiamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 653 supportato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD.

Lo schermo di Oppo F3 Plus è enorme, abbiamo infatti un pannello da 6 pollici con una risoluzione Full HD. Nonostante la dimensione dello smartphone sia davvero molto importante la batteria è da 4000 mAh. Fra le feature troviamo anche un sensore delle impronte digitali anteriore. Peccato per la versione Android, quest’ultima dovrebbe essere la 6.0 Marshmallow con la UI Color OS in versione 3. Non ci resta che attendere domani 23 marzo quando lo smartphone sarà presentati ufficialmente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti