Nubia Z11 Mini S arriverà il 17 Ottobre con doppia fotocamera?

Nubia Z11 Mini S: ecco il prossimo dispositivo che dovrebbe lanciare ZTE, famosissima azienda cinese che in questi tempi sta davvero incrementando abbastanza la produzione proponendo più smartphone in diverse fasce di prezzo. In queste ore l’azienda sta iniziando ad inviare gli inviti per una presentazione ufficiale che ci sarà il 17 Ottobre, invito fra l’altro molto interessante dato che assomiglia ad un “rompicapo”.

Nubia Z11 Mini S

L’invito oltre a lanciare una frecciatina non da maggiori informazioni purtroppo. L’idea dello smartphone che dovrebbe essere presentato c’è, ed è proprio Nubia Z11 Mini S. Questo smartphone non dovrebbe essere molto interessante dal punto di vista tecnico, rispetto al modello lanciato a maggio. Ma, per adesso sappiamo solamente la presenza di una doppia fotocamera posteriore e un corpo completamente in metallo. Nubia fra l’altro a maggio presentò lo Z11 Mini e quest’ultimo aveva come unico punto debole la fotocamera. Sembra logico quindi che Nubia Z11 Mini S sarà una versione migliorata con doppia fotocamera posteriore, scelta obbligatoria per poter competere nel mercato cinese.

La cosa interessante è che il giorno 18 ci sarà il lancio di Honor 6X, mentre il giorno 19 ci sarà la presentazione di Oppo R9S, ma non sembra che le aziende si siano messe d’accordo tra di loro! Cosa ne pensate a proposito di questo nuovo Nubia Z11 Mini S?

Via

 

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.