Home » News » Samsung Galaxy S8 e S8+ finalmente disponibili in Italia
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 e S8+ finalmente disponibili in Italia

di Domenico Cervo

I due nuovi smartphone Samsung sono stati resi disponibili alla pre-ordinazione da subito dopo la presentazione ufficiale del Galaxy S8 e Galaxy S8+, avvenuta fine marzo, ma questa possibilità è stata interrotta dall’azienda stessa circa una settimana fa. Questo perchè Samsung ha in questi giorni cominciato la commercializzazione nei negozi dei due nuovi telefoni.

Il Galaxy S8 e l’S8+ sono quindi adesso disponibili anche in Italia nei negozi autorizzati da Samsung. Sappiamo già quale sarà il prezzo di vendita dei due smartphone: per l’S8 si parte dagli 829 euro già comunicati da Samsung qualche giorno fa, mentre per la sua versione Plus il prezzo parte da 929 euro. Nel nostro paese saranno disponibili diverse colorazioni: Arctic Silver, Orchid Gray e Midnight Black.

Le caratteristiche tecniche non variano dal Galaxy S8 al Galaxy S8+, in quanto si hanno delle piccole differenze solo in tema di dimensione dello schermo e di conseguenza nel peso dello smartphone. Proprio per questo motivo molti utenti Samsung e non solo si sono dimostrati un pò scettici riguardo la differenza di ben 100 sul prezzo d’acquisto, anche se i loro costi di produzione sono davvero alti.  I due telefoni saranno disponibili nella versione presentata da Samsung al momento della presentazione ufficiale, quindi con Android 7.0 Nougat (in attesa di Android 8).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti