Home » News » Apple iPhone 8 somiglia a LG G6 in nuove foto con display borderless
Apple iPhone 8

Apple iPhone 8 somiglia a LG G6 in nuove foto con display borderless

di Michele Ingelido

Sono state pubblicate nuove foto reali che ritrarrebbero Apple iPhone 8 in tutto il suo splendore. Le immagini arrivano dal noto sito iPhoneros, sebbene mostrino un design abbastanza plausibile non sono quindi ufficiali ma si tratta di un leak. La prima cosa che salta all’occhio è decisamente il display borderless che fa somigliare molto il melafonino iOS ad LG G6.

Le cornici sono molto sottili e lo schermo occupa una grandissima percentuale del pannello frontale. Lo schermo di Apple iPhone 8 appare però in una sola foto, le restanti 4 mostrano invece la parte posteriore in cui possiamo vedere chiaramente una scocca in metallo con bande per la ricezione del segnale posizionate in modo simile a iPhone 7 e 7 Plus. Sulla parte posteriore si può inoltre scorgere una doppia fotocamera a configurazione verticale con sotto un flash LED.

iphone 8

Per la prima volta nella storia di Apple vediamo un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, in quanto frontalmente non c’è spazio per un tasto Home fisico o haptico che lo possa integrare. Secondo le indiscrezioni su Apple iPhone 8 il tasto Home verrà sostituito dalla function area, una parte del display che servirà per funzionalità aggiuntive e per navigare facilmente nell’interfaccia di iOS. L’uscita è prevista per Settembre 2017 assieme a iPhone 7s e 7s Plus.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti