Home » News » OnePlus 5: oggi il lancio, rivelati i prezzi per le versioni da 6GB e 8GB di RAM
OnePlus 5

OnePlus 5: oggi il lancio, rivelati i prezzi per le versioni da 6GB e 8GB di RAM

di Patrizia Maimone

OnePlus 5 è arrivato. Il suo lancio negli Stati Uniti, infatti, è fissato proprio per il 20 giugno 2017. Nell’arco dei prossimi due giorni, invece, il device farà la sua comparsa su due dei mercati più importanti a livello mondiale. Stiamo parlando di quello cinese e di quello indiano. In particolare, il debutto ufficiale in Cina è previsto per il 21 giugno. Il 22 giugno, invece, toccherà all’India. Sul sito d microblogging cinese Weibo sono apparsi i prezzi ufficiali del nuovissimo OnePlus 5. Questi sono disponibili sia per la versione base, con 6 GB di RAM, sia per quella più potente, con ben 8 GB di RAM.

La versione dell’OnePlus 5 con 6 GB di RAM sarà venduta al prezzo ufficiale di 32.999 Rs. La valuta di riferimento principale, quindi, è la rupia indiana. Convertita in valuta statunitense, questa cifra si traduce in 512 dollari. Per quanto, invece, riguarda la versione potenziata del terminale, il prezzo ufficiale è stato fissato in 37.999 Rs. Queste sono equivalenti a 589 dollari. Un prezzo relativamente accessibile se consideriamo le potenzialità di questa particolare versione dello smartphone. Sono stati resi ufficiali anche i prezzi di vendita negli Stati Uniti. Questi differiscono leggermente rispetto a quanto accade sul mercato indiano. In America, infatti, si spenderanno 499 dollari per l’OP5 da 6 GB di RAM e 599 dollari per quello da 8 GB.

Altre indiscrezioni riguardano il lancio dell’OnePlus 5 sul mercato indiano. Sembra, infatti, che in questo Paese Amazon sarà il rivenditore esclusivo. La disponibilità del prodotto per l’acquisto è fissata per le 16:30 del giorno in cui avviene il lancio. Tra le specifiche più importanti di questo innovativo dispositivo, ricordiamo una doppia fotocamera di cui si è parlato moltissimo. Chiudono il quadro il processore Snapdragon 835 e un ottimo display da 5.5 pollici. Attendiamo, quindi, il riscontro man mano che il dispositivo entrerà sul mercato ma ci aspettiamo un buon successo date le grosse aspettative create nei momenti immediatamente precedenti al lancio.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti