Home » News » Asus Zenpad 3S 10: via al rollout dell’aggiornamento Android Nougat
asus zenpad 3s

Asus Zenpad 3S 10: via al rollout dell’aggiornamento Android Nougat

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Asus Zenpad 3S 10 è forse uno dei migliori tablet che ci sono sul mercato per quanto concerne il mondo Android. Sappiamo benissimo che i tablet Android in questi ultimi anni non è che abbiano avuto un gran successo, e se non esistessero servizi di streaming come Netflix forse sarebbero stati abbandonati da molte più persone. Il motivo è semplice, gli smartphone hanno display sempre più grandi e quindi la gente li trova molto più comodi e versatili. Però Asus Zenpad 3S 10 è un tablet Android di riferimento che ha riscosso un buon successo. Una scheda tecnica da urlo e una usabilità che fa quasi invidia agli iPad di precedenti generazioni.

Asus è sempre stata un’azienda che agli aggiornamenti ci ha sempre tenuto. Nello specifico il tablet sta ricevendo un importantissimo che include davvero parecchie funzionalità: l’update ad Android Nougat. Prima di tutto Asus con questo update ha a quanto pare deciso di fare una pulizia di quelle che sono le App che installa nei propri dispositivi, dopodichè c’è tutta una serie di Bug Fix sul nuovo firmware di Asus Zenpad 3S 10.

asus zenpad 3s

L’aggiornamento ovviamente si installerà via OTA ed il roll out è già iniziato su Asus Zenpad 3S 10. Attualmente però non si hanno informazioni su quando veramente potrà arrivare anche sui nostri tablet in Italia. Conoscendo però l’azienda l’aggiornamento potrebbe slittare abbastanza, provando però a forzarlo dalle impostazioni potete verificare quando sarà arrivato sul momento. Vi consigliamo dopo l’aggiornamento un ripristino alle impostazioni iniziali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti