Samsung Galaxy Note 8 in pre-ordine dal 25 Agosto e in vendita a Settembre (rumors)

Secondo nuove indiscrezioni Samsung Galaxy Note 8 sarà ufficialmente in pre-ordine a partire dal 25 Agosto, ossia solo 2 giorni dopo l’annuncio ufficiale del colosso coreano della tecnologia, previsto per il 23 Agosto a New York. Non si tratta di rumors a caso ma hanno un certo grado di affidabilità. La notizia arriva dal famoso sito australiano Ausdroid, che spiega di aver letto tutto in un PDF il quale parla del programma di sostituzione del display del nuovo phablet.

A detta del sito in questione, il PDF riporta che il programma di sostituzione, di nome Screen Assure, prevede in Australia la riparazione o sostituzione gratuita del display di Samsung Galaxy Note 8 nel primo anno successivo all’acquisto. Una garanzia non da poco, specie dopo aver visto la fragilità del vetro di Samsung Galaxy S8 e S8+. Secondo il PDF il programma di sostituzione inizierà il 25 Agosto alle ore 12.01 fuso orario AEST, e sarà valido per tutti coloro che acquisteranno lo smartphone entro Ottobre 2018.

Secondo i rumors Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo da 6,3 o 6,4 pollici, sempre borderless come quello della serie S8. Si prevede a bordo la presenza di una doppia fotocamera principale, a parte questo dettaglio e un design più squadrato il device dovrebbe somigliare molto a S8. Se il pre-ordine inizierà nella seconda metà di Agosto, il flagship dovrebbe essere ufficialmente in vendita da Settembre, in concomitanza con l’uscita di iPhone 8.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it