Home » News » Huawei Nova 2 Plus Silver Edition in uscita il 3 agosto, appare un nuovo video
huawei nova 2

Huawei Nova 2 Plus Silver Edition in uscita il 3 agosto, appare un nuovo video

di Patrizia Maimone

La nota azienda cinese Huawei si è posizionata, negli anni, tra i migliori produttori di smartphone esistenti. Si tratta di un’azienda i cui prodotti sono, è indubbio, molto innovativi. E’ stato recentemente pubblicato un video ufficiale che svela il probabile lancio di un Huawei Nova 2 Plus Silver Edition. Il lancio del nuovo dispositivo potrebbe essere molto vicino, essendo datato, da quanto si apprende al 3 agosto. La principale caratteristica di questa variante è proprio il suo colore, argento. La finitura sarà completamente a specchio e la superficie avrà un carattere davvero molto riflettente. Questo dettaglio si può facilmente intravedere nelle immagini trapelate in cui una ragazza è come se si specchiasse sulla cover del proprio smartphone.

Non è, comunque, la prima volta che un grande nome del settore decide di utilizzare la colorazione Silver per il proprio smartphone. Ricordiamo, infatti, che Sony lo ha fatto con l’Xperia XZ così come Xiaomi con il Mi 6. La scelta, dunque, è sicuramente mirata e compiuta allo scopo di attrarre a sé un numero sempre maggiore di clienti e di creare una sana concorrenza. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Huawei  Nova 2 Plus Silver Edition, queste non si discostano da quelle della versione classica. Avrà un display da 5 pollici Full HD con processore HiSilicon Kirin 659 associato ad una RAM da 4 GB e ad una memoria nativa da 64 o 128 GB.

Huawei Nova 2 Plus

Il corpo del nuovo Huawei Nova 2 Plus Silver Edition è completamente in metallo ed ha uno spessore molto ridotto pari a solo 6,9 millimetri. La finitura è, come già accennato, a specchio. Le varianti di colore già esistenti sono il Rose Gold (rosa dorato), lo Streamer Gold (dorato), il Green (verde), l’Aurora Blue (blu) e l’Obsidian Black (nero). Anteriormente è presente una fotocamera da 20 megapixel per videochiamate o selfie. Sul posteriore, invece, la fotocamera è da 12 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0. La capacità della batteria, infine, sarà di 3.340 mAh. Presente un supporto dual sim con uno scanner per impronte digitali sul retro. Per quanto concerne il prezzo, non è stato reso noto ma pensiamo che non dovrebbero esserci significative differenze rispetto ai prezzi delle altre colorazioni, ovvero 370 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti