Home » News » Moto X4, nuova affidabile immagine della doppia fotocamera smentisce le precedenti
Moto X4

Moto X4, nuova affidabile immagine della doppia fotocamera smentisce le precedenti

di Patrizia Maimone

Ormai si sa! Quando attorno ad un dispositivo si concentrano tanti rumors e tante indiscrezioni, a volte può capitare che alcune di queste vengano, per una ragione o per l’altra, disattese. Questo è quello che, a quanto pare, è successo con l’ormai noto Moto X4. Di questo smartphone di fascia media, infatti, si è detto tanto. Il suo debutto, tra l’altro, è attesissimo per cui non poteva davvero essere il contrario. Lo scorso 4 luglio, il tipster Evan Blass aveva condiviso un rendering riguardante il dispositivo. Oggi, a distanza praticamente di un mese, è lo stesso tipster ad affermare che quanto detto in precedenza non si è rivelato essere corretto.

L’accuratezza delle informazioni diffuse agli inizi del mese scorso, quindi, è stata seriamente messa in discussione e sostituita da altre news molto più approfondite. E’ stata, infatti, condivisa un’immagine che ritrarrebbe la cover posteriore del Moto X4 la cui veridicità dipenderebbe dall’essere stata presa direttamente dal disegno finale dello smartphone. E’ confermata la doppia fotocamera da 12 megapixel e la singola frontale con una risoluzione da 8 megapixel. L’unico dettaglio che non ha nulla a che vedere con quanto avevamo visto fino a questo momento riguarda il flash LED. Esso ora risulta direttamente sopra gli obiettivi.

Il tipster ha annunciato dell’altro sul nuovo Moto X4. Il corpo sarà realizzato in materiale vitreo e in metallo ed il sensore per le impronte digitali sarà collocato sul frontale del dispositivo. Confermate altre voci di cui eravamo a conoscenza. Parliamo della tipologia di processore, Snapdragon 630 abbinato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria nativa. La versione superiore, invece, sarà migliorata con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Grazie alla certificazione IP68, il dispositivo risulta resistente sia all’acqua che alla polvere. Qualche dettaglio è emerso anche sul prezzo che, per quanto riguarda il Vecchio Continente dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 euro per il Moto X4, mentre dovrebbe salire leggermente per la versione Plus.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti