Home » News » Motorola Moto X4: lancio ufficiale previsto per il 2 Settembre
moto x4

Motorola Moto X4: lancio ufficiale previsto per il 2 Settembre

di Patrizia Maimone

Tra i telefoni più chiacchierati degli ultimi mesi si colloca sicuramente il Moto X4. Uno degli smartphone più chiacchierati e sul quale sono emersi un numero incredibile di news e indiscrezioni. Differenti anche le date di lancio ipotizzate fino a questo momento. Tutte, almeno finora, sono state disattese. Adesso, però, sembriamo vicini ad una svolta importante per il midrange. Proprio per il 2 settembre, infatti, Motorola ha in programma un evento importante all’interno del quale, si pensa con la quasi totale certezza, che verrà lanciato ufficialmente il tanto atteso Moto X4. La conferma ufficiale arriva direttamente dalla pagina Facebook filippina dell’azienda in cui è comparso il manifesto dell’evento in questione.

Il lancio del Motorola Moto X4, dunque, sul mercato mondiale dovrebbe avvenire il prossimo 2 settembre nelle Filippine alle 18:00 ora locale. L’evento, inoltre, verrà trasmesso in diretta streaming direttamente su Facebook. Tutti questi dettagli, ai quali viene dato comunque un buon margine di credibilità, non fanno altro che aumentare la sensazione che ormai ci siamo proprio: il Moto X4 sarà presto realtà! Ma le novità non sono finite di certo qui! Moto X4, infatti, sembra destinato a far parlare di sé fino ad un attimo prima del suo lancio. Una nuova indiscrezione, infatti, riguarderebbe il prezzo dello smartphone.

moto x4

Il Moto X4, in base a quanto emerso, avrà un prezzo di 349 dollari per la versione da 32 GB. La versione da 64 GB, invece, costerà 399 dollari. Questi dati sono riferiti al mercato nord americano anche se siamo propensi a pensare che non sono destinata a cambiare di molto nel resto del mondo. Questo è quanto emerso su Twitter da @HeyAndry. Non esiste una conferma per cui solo al momento del lancio potremo verificare la veridicità o meno di quanto affermato. Non sono mutate, invece, le specifiche tecniche già trapelate. Il Moto X4 arriverà con un processore Snapdragon 630 abbinato a due versioni di RAM (3 e 4 GB). Avrà un display Full HD AMOLED da 5,2 pollici ed una doppia fotocamera posteriore da 12 e 8 megapixel. Il sistema operativo? Di certo è confermata l’esecuzione di Android Nougat. Non ci rimane che attendere il lancio ormai imminente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti