Home » News » Samsung Galaxy A5 (2018), emersi i primi render del prossimo midrange sudcoreano
Samsung Galaxy A5

Samsung Galaxy A5 (2018), emersi i primi render del prossimo midrange sudcoreano

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung è sicuramente uno tra i leader nel settore della telefonia mobile. Ne sono l’evidente dimostrazione i tanti dispositivi, altamente avanzati, presentati negli ultimi tempi. Uno tra gli ultimi il Galaxy S8 che, sia nella versione classica che in quella Plus, sta ricevendo ottimi riscontri. Uno dei prossimi smartphone destinati al mercato mondiale è il Samsung Galaxy A5 (2018). Sicuramente ne avrete già sentito parlare dal momento che l’azienda conta molto sulle potenzialità di questo dispositivo. Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio, proprio nelle ultime ore sono emerse delle immagini che lasciano trapelare il probabile design. Ovviamente non è garantito che sia quello definitivo che vedremo al momento del lancio. Possiamo, però, farci un’idea sul prossimo Samsung Galaxy 5 (2018).

Da quanto apprendiamo, direttamente dal sito Amazon India, il Samsung Galaxy A5 (2018) arriverà sul mercato con una singola fotocamera con flash LED. Sul frontale del dispositivo dovremmo trovare un pulsante fisico Home. All’interno dello stesso, poi, dovrebbe essere incorporato il lettore per le impronte digitali. Sul bordo sinistro dello smartphone si trovano i tasti per la regolazione del volume, sia delle conversazioni che delle diverse app multimediali. A destra, invece, dovrebbe essere collocato il tasto di accensione. L’unica colorazione in cui, per il momento, appare il case del nuovo dispositivo, è l’oro. Non abbiamo notizie su quali saranno gli altri possibili colori. Né sono elencate altre specifiche o anticipazioni relative al prezzo.

Una domanda è dunque destinata a rimanere, per il momento, senza risposta. Sarà questo il design definitivo del Samsung Galaxy A5 (2018)? Difficilissimo dare una risposta. Manca infatti troppo tempo per pensare che Samsung inizi, già da adesso, a divulgare le informazioni ufficiali su questo dispositivo. A maggior ragione che, proprio il 23 agosto è previsto il lancio dell’attesissimo Galaxy Note 8. Possiamo solo ipotizzare che la presentazione ufficiale potrebbe avvenire alla fine di quest’anno o durante il primo mese del 2018. D’altra parte, anche per il Galaxy A5 (2017) il periodo di lancio ha coinciso con l’inizio dell’anno in corso. Non ci rimane che attendere per saperne di più.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti