Home » News » Soyes 7S, arriva il mini clone dell’iPhone 7 Plus con display da 2,54 pollici
Soyes 7S

Soyes 7S, arriva il mini clone dell’iPhone 7 Plus con display da 2,54 pollici

di Patrizia Maimone

Se siete appassionati di tecnologia lo sapete bene! Il settore degli smartphone è in continuo aggiornamento. Con l’arrivo di tantissimi modelli innovativi e dalle caratteristiche interessantissime, anche l’avvento dei cloni di questi dispositivi è stato inevitabile. I cloni dei principali smartphones, infatti, sono praticamente inevitabili! Essi nascono dal tentativo di imitare gli originali al meglio. Ma se il design ed il look possono essere facilmente copiati, per l’hardware il discorso si fa più serio. E’ praticamente impossibile, infatti, che troviate un clone col medesimo hardware dell’originale. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo clone, che stavolta imita l’iPhone 7 Plus. Si tratta, nel dettaglio, del Soyes 7S.

Il Soyes 7S è un clone cinese, come buona parte di quelli attualmente in circolazione. La somiglianza estetica con l’originale è davvero incredibile! I cinesi, in questo senso, hanno davvero centrato l’obiettivo. Anche le app sono simili a quelle dell’iPhone 7 Plus. Ma le somiglianze non sono di certo finite qui. A ben guardare, infatti, notiamo i dettagli dell’antenna arrotondata, gli angoli “morbidi”. Persino i dettagli della fotocamera richiamano in maniera quasi perfetta quelli dell’originale. E’ presente anche il TouchID per l’accesso sicuro al dispositivo. Il tasto Home è un’altra caratteristica comune con l’iPhone 7 Plus.

Soyes 7S

Diamo, però, un’occhiata anche alle differenze del Soyes 7S con l’iPhone 7 Plus. Innanzitutto, la prima si riscontra nel sistema operativo. Ovviamente, il clone non è dotato di iOS ma di Android 6.0. Il processore è un MediaTek MTK6580 con Mali-400. Abbastanza esigua, rispetto all’originale, la RAM che è pari solo a 1 GB. Pari a 8 GB, invece, la memoria interna che può comunque essere aumentata utilizzando una semplice microSD. La differenza principale, però, è fatta dallo schermo. Il Soyes 7S, infatti, ne ha semplicemente uno da 2,54 pollici con una risoluzione davvero bassa, pari a 432 x 240 pixel. Nulla a che vedere, con iPhone 7 Plus. Lo stesso si può dire per la fotocamera che, in questo clone ha 5 megapixel di risoluzione sul posteriore e 0,3 sull’anteriore. Il Soyes 7S ha un costo di circa 53 dollari ed è disponibile in diverse varianti di colore che comprendono il nero, il rosso, l’oro, l’argento, lo champagne e il rosa dorato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti