Home » News » ZTE Blade A6, certificato FCC e nuove immagini trapelate ne rivelano ulteriori dettagli
zte blade

ZTE Blade A6, certificato FCC e nuove immagini trapelate ne rivelano ulteriori dettagli

di Patrizia Maimone

Siamo in un momento in cui sono diversi gli smartphone che stanno per essere lanciati sul mercato dalla propria casa madre. Tra tutte le ultime notizie in merito, si colloca quella che parla di un nuovo dispositivo ZTE che avrebbe appena ottenuto la certificazione FCC. Secondo quanto emerso, il nuovo dispositivo dovrebbe avere il nome di ZTE Blade A6. Lo smartphone in questione sarà in grado di connettersi ad un numero consistente di bande LTE. Sembra che il suo regno per antonomasia sarà proprio costituito dagli Stati Uniti dove risulterà pienamente compatibile con la maggioranza degli operatori mobili locali, come Verizon o T-Mobile.

Veniamo adesso ad evidenziare quelle che sono le notizie che emergono dalle immagini trapelate. A quanto pare, il ZTE Blade A6 avrà un design che lo accomunerà fermamente con gli altri dispositivi attualmente in commercio. I pulsanti e i principali sensori, infatti, sono gli stessi. Nella parte superiore troviamo la presa per il collegamento delle cuffie. In basso, invece, si colloca la micro USB. Che dire, invece, delle specifiche tecniche del dispositivo? Dalle foto non emergono particolari informazioni in merito, ma osservando con attenzione possiamo senza dubbio lanciarci in qualche importante considerazione.

ZTE Blade A6

Il primo particolare da osservare è sicuramente la batteria. Sembra, infatti, che il nuovo ZTE Blade A6 sarà equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh. Se questo fosse vero significherebbe che il dispositivo sarebbe tra i più prestanti in assoluto in termini di autonomia e tempi di ricarica. La memoria interna, probabilmente, sarà pari a 16 GB. Non moltissimo considerando quella dei dispositivi concorrenti. Sarà comunque possibile incrementarli con una semplice micro SD. Nel mese di luglio, lo ZTE Blade A6 ha ottenuto la certificazione WiFi. Il sistema operativo eseguito dal dispositivo dovrebbe essere Android Nougat 7.1.1. In ogni caso, tutto ciò può significare solo una cosa. Al lancio del dispositivo potrebbe non mancare tantissimo, e seguire a breve il lancio di altri dispositivi di punta come lo ZTE Grand X View 2. Ne sentiremo di certo parlare ancora e siamo qui pronti a cogliere ogni dettaglio.

ZTE Blade A6

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti