Home » News » Google Pixel 2 XL: emerse immagini in versione nero/bianco e prezzi
Google Pixel 2 XL

Google Pixel 2 XL: emerse immagini in versione nero/bianco e prezzi

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Dopo il susseguirsi continuo di news e indiscrezioni sui nuovi dispositivi Google, adesso sembra proprio arrivato il momento. E’ stata fissata, infatti, per il 4 ottobre, la presentazione del nuovo Google Pixel 2 XL. Con l’avvicinarsi di questa data, non sono venuti di certo meno i leak di informazioni sempre inedite in merito. Proprio oggi sono emerse delle immagini inedite del Google Pixel 2 XL, pubblicate da DroidLife. Sembra proprio che, già dal momento del lancio, il nuovo smartphone di casa Google sarà disponibile in due differenti versioni di colore. Una sarà nera e mirerà a ricordare, più che altro, la versione originaria del dispositivo.

La variante black sarà completamente nera anche se a ben guardare il corpo in metallo sembra più tendente ad una colorazione grigio scura. La vera novità è indubbiamente rappresentata dalla variante combo. Questa sarà in bianco e nero sul posteriore. Il tasto Power è realizzato in una stravagante colorazione arancione. Anteriormente sarà nero in entrambe le varianti. Da quanto emerge sembra che il Google Pixel 2 XL sarà dotato di una fotocamera singola. Una scelta che consideriamo un po’ contro tendenza in questo momento in cui gran parte dei produttori di smartphone optano per la doppia fotocamera. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, pare che il Google 2 Pixel XL avrà un display OLED da 6 pollici e un processore Snapdragon 835 di Qualcomm.

Google Pixel 2 XL

A tutto questo si aggiungerà una memoria interna in due differenti varianti. La prima da 64 GB e la seconda da 128 GB. Per quanto riguarda i prezzi, questi variano in base alla variante di smartphone prescelta. Quella da 64 GB avrà un costo che si aggirerà, a quanto pare, attorno s 849 dollari. Quella da 128 GB, invece, costerà circa 100 dollari in più e dovrebbe assestarsi attorno alle 949 dollari. Per avere, comunque, la certezza su quanto emerso fino a questo momento non è necessario attenderne l’uscita. Ormai non manca molto!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti